Ore 4:00 la sveglia non fa' in tempo a suonare che sono gia' sveglio...... "da un pezzo".Mi vesto velocemente ,faccio finta di lavarmi,poi carico il mio sacco speleo sulla mia moto e via sparato verso lo speleo.Incomincia cosi' la mia avventura di oggi 9-04-2010. Allo speleo puntuale come un fringuello primaverile , cè "Omino" .Si fanno le 5:00 e arriva Carboni con il Trebbo. Finalmente dopo tanti anni di attivita' speleologica abbiamo la possibilità di entrare nella parte nuova della grotta di" Citta reale "e magari avere la fortuna di fare un po' di esplorazione.Il trebbo ha gia' gli occhiali da sole ... alle 5 :00 quando a Forli' è ancora buio......"che cavolo vedra' non si sa' . Carboni ha una insolita berrettina di lana che gli copre anche gli occhi....è lui che deve guidare !!!!!!!!!!!!!!!!! Omino apparentemente sembra il piu' tranquillo ...sara'??????....gli deve nascere Bianca da un momento all' altro. In questi filmati potete ammirare,,, o non,,, ...4 soggetti che nella semplicita' amano fare speleologia. Un grazie a Omino , Carboni e al Trebbo per la meravigliosa giornata passata insieme.Un grazie va anche a Luca Budassi dello speleo di Terni che ci ha invitato ....senza gelosia... ad entrare nel ramo nuovo della grotta .
Lasciatemi dire 2 parole su questo filmato.Forse è uno dei piu belli caricati fin ora sul mio sito. All' uscita Omino bianco si trova in difficolta' a uscire dalla strettoia .In realta' Omino è uno speleo molto forte ed è un mio grande amico. Sono queste le occasioni in cui nella sofferenza si vede la tranquillità dell' individuo e delle persone che gli sono al suo fianco . Alla fine si è fatto tirare fuori apposta dal Trebbo solo per il gusto di sporcagli le mani. Buona visione .
In poche parole nella Speleologia non cè il piu' forte o il piu' arguto, ma per me, è la condivisione di una bella esperienza passata con "veri " amici.Un saluto a tutti ...."Il piu' Forte " ah ah ah ah ah ah